0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
se proprio non vuoi portarti tutto il set da ferrata, ti compri l'imbraghino (30 euri) e ti porti una longe giusto per sicurezza.
Mah AGH! ... non si può fare l'attraversata del Brenta senza percorrere il Costanzi!!! E' severamente proibito!!! Scherzi a parte, io l'ho percorso qualche anno fa e mi è piaciuto un sacco!Giusto per attivarmi un po' in questa uggiosa giornata di pioggia (!) ho telefonato alla sat di Trento. Non hanno saputo darmi indicazioni precise. Mi hanno detto che i lavori (cambiamento dei cordini nei tratti attrezzati) inizieranno non appena possibile (praticamente quest'estate visto l'abbondanza di neve di quest'anno), e quindi ... ad ora non si sa se lo riapriranno nel 2013 oppure dopo... Forse a settembre è tutto ok, chi lo sa! Ciaoooo!
Mah AGH! ... non si può fare l'attraversata del Brenta senza percorrere il Costanzi!!! E' severamente proibito!!! Scherzi a parte, io l'ho percorso qualche anno fa e mi è piaciuto un sacco!
A farla ganza l'attraversata andrebbe iniziata dal Peller e anzichè seguire il sv sulla sx orografica del Pian della Nana, è molto più appagante fare la cresta delle Valine che è sulla dx orografica, molto panoramica, si procede a picco su tutta la val di Tovel fino a raggiungere il Sasso Rosso, difficoltà zero http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=7139Oltre il passo Grostè conosco niente, non è il mio ambiente...
ma il sentiero Costanzi qualcuno sa se è stato ripristinato e aperto?