0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma parla di fine agosto/settembre ... le nord le vedo dure, già alcune non son fattibili adesso ...
una volta la guida era contata per il giorno impiegato. Arrivava la sera tardi al rifugio e il giorno dopo si saliva. Oggi non so. Mi è venuto in mente la Presanella dal rif. Segantini e la cresta affilata (sud?) che non ricordo più come si chiama. Dovrebbe essere pulita
campanil basso
dico solo che l'idea-regalo della tua dolce metà è davvero bellissima ... mi sa che tanti altri lui-lei di coppia te la ruberanno ... complimenti davvero!!!
ma noooooooo!!!le Centrali poi!che figura di m... farle con una guida! e poi miki ste robe le ha già fatte!
oppure vioz-cevedale che la saprà a memoria e non gli seccherà troppo...
mi era sfuggito il periodo...no, niente nord...
Scusate l'ignoranza ma da che dipende?? e il periodo buono quale sarebbe??
Adesso dovrebbe essere buona...ma + avanti diventa ghiaccio o cmq mooolto dura
Secondo me ti puoi accordare per la nord della presanella (se è in condizione) o qualche altra cima andando il giorno prima in rifugio con appuntamento la sera con la guida, non so se in questo caso ti siano addebitati 2 gg. In questo caso si aprirebbero molte possibilità. Anche la traversata vioz-cevedale son 2 gg ma da tariffe non costa molto, sicuramente meno che una nord della presanella.
Quoto Alan!ci farei un pensiero anche io, ma proprio volentieri!!!Ho letto il tuo link... che meraviglia!Solo che da come la raccontano loro sembra proprio tranquilla a parte un piccolo tratto.Ma io dubito sia veramente così...Che spettacolo la Presanella!