0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Bello.....non ci offendiamo mica se per caso ci inviti eh!
Ciao Agh,sì ho fatto il Cola dalla Val Larga.Poi sono salito sulla cresta ad Ovest verso la cima;non mi sono fidato a tagliare la conca ripida soto il Cola in salita,ero completamente solo.Discesa bellissima.Quando sono arrivato al pianoro sotto la conca verticale altri due sono passati verso la cima.Penso siano saliti dale Pozze.Neve polverosa e senza cenni di instabilità,non ho visto accumuli da vento.
Perchè no? La baita si raggiunge con 10 minuti di sci e pelli quando l'innevamento è superiore a quello delle foto.Ci sono 5-6 posti letto e spazio per sacco a pelo.Acqua ovviamente in taniche perchè a novembre chiudo e svuoto l'impianto.Un paio di foto esterno-interno.Quota 1670 m. affacciata sulla Valsugana
.Al rientro il solito bolettino di guerra dai media...Non sò cosa dire,ma resto dell'idea che sia necessario prendere atto del bollettino valanghe,ma che poi questo vada "integrato" e "adattato" alla esperienza/sensibilità del singolo e soprattutto al percorso che si sceglie.Per finire una nota:in zona c'era un rapporto scialpinisti/ciaspolatori di 1 a 4 e quelli che hanno rischiato di più erano i ciaspolatori,con tracce alquanto discutibili.