0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il sindaco di Vallarsa, Geremia Gios, intenderebbe mettere dei tornelli a pagamento per gli escursionisti "sul sentiero che porta alla Galleria d'Havet, passaggio obbligato per chi lascia il passo pian delle Fugazze per raggiungere la Strada degli Eroi e quindi il rif. Papa".Cosa ne pensate?
che bisognerà andare a recuperare gli spilorci che per non pagare 2€ andranno a fare ravanaggio estremo giù per i costoni.p.s.: se mettiamo i tornelli, come fa a passare il pullmino?
si sguinzaglieranno pattuglie di guardie su costoni per prendere i portoghesi?
L'acceso alla galleria d'Havet avviene tramite una strada rotabile e non un sentiero.
Infatti secondo me il sindaco si riferiva alla strada... Già non avrebbe senso su quella, figuriamoci su un sentiero.
...più che la commemorazione del centenario della Grande Guerra, mi sembra la commemorazione del dio denaro. Ogni occasione è buona per "ciuciar schei"...speriamo vengano almeno usati bene ma, conoscendo la "filosofia Bel Paese", ne dubito molto
il Comune di Valli del Pasubio ha realizzato un vasto e comodo parcheggio...Si pagano 5 euri al dì. Non è il massimo. Il Comune deve in qualche modo recuperare la spesa... E per i comuni normali son tempi di magra.Ma che un comune del trentino a statuto speciale e dove i soldi li contano con il badile, voglia far pagare il pedaggio a chi va a piedi su una strada che forse non è nemmeno sua è scandaloso .
...Ma che un comune del trentino a statuto speciale e dove i soldi li contano con il badile...
Buona sera a tutti,il Comune di Valli del Pasubio ha realizzato un vasto e comodo parcheggio all’inizio della Strada delle 52 Gallerie.Si pagano 5 euri al dì. Non è il massimo. Ma almeno non c’è più il caos di macchine degli anni passati.Il Comune deve in qualche modo recuperare la spesa, tenuto conto che la cosa non è a vantaggio dei Cittadini ma dei turisti. E per i comuni normali son tempi di magra.Ma che un comune del trentino a statuto speciale e dove i soldi li contano con il badile, voglia far pagare il pedaggio a chi va a piedi su una strada che forse non è nemmeno sua è scandaloso .Oltre tutto che manutenzione fanno ? E se qualcuno poi si fa male pagano loro ?VittorioP.S. Se fate le gallerie pagate il parcheggio. I Vigili locali cecchinano giornalmente.