0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La settimana scorsa siamo saliti sull'Ortigara, in motoslitta da Campomulo fino a malga Moline, poi fino alla chiesetta del Lozze, la pista era tracciata e ben battuta, dalla chiesetta in poi non era passato nessuno e quindi abbiamo tracciato fino in cima, una fatica bestiale, neve tantissima e anche con le ciaspe si sprofondava ad ogni passo, dalla cima siamo scesi verso i Campilussi e abbiamo chiuso l'anello in 5 ore.
La settimana scorsa siamo saliti sull'Ortigara, in motoslitta da Campomulo fino a malga Moline
sull'Ortigara però in inverno non ci sono mai andata perchè consideravo un problema l'avvicinamento.. Ma c'è un servizio di motoslitta da Campomulo??
su Cima XII c'è una gita del 20 marzo della SOSAT , Agh, se vuoi andare!! sono 1.400 metri di dislivello, scialpinistica e ciaspolata... Obbligo di avere arva pala e sonda... io non li ho.. se mi gira mi iscrivo e li noleggio : )
Il cippo austriaco, quello italiano e i Campilussi.
Bellissime le foto e i paesaggi innevati!! Anch'io ho sempre frequentato molto l'altopiano di Asiago, l'abbiamo talmente vicino! in meno di un'ora ci siamo... sull'Ortigara però in inverno non ci sono mai andata perchè consideravo un problema l'avvicinamento.. Ma c'è un servizio di motoslitta da Campomulo??
Bel posto, dove non son mai stata nè d'estate nè d'inverno, ma sembra meritare davvero!Cmq 25 euro a testa mi pare un furto...
Si, da Campomulo sale una motoslitta fino al rif. Adriana (malga Moline), la corsa è a richiesta, per un minimo di 4 persone e costa 25 € a cranio A/R.