0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
In questi giorni di limitata attività, sto dedicandomi con molto piacere alla scoperta di sentieri nei boschi della Marzola, montagna che si rivela ad ogni uscita sempre ricca di sorprese. Le mie sono passeggiate di non più di tre ore e poche centinaia di metri di dislivello.Molti sentieri, alcuni dei quali veramente deliziosi, percorrono in ogni direzione i vasti boschi che coprono i fianchi della montagna. In questa stagione poi, essi sono un morbido tappeto di fogliame.Giovedì scorso ho raggiunto da casa il forte Brusafer, situato sull'omonimo dosso a cavallo tra la Valsorda ed il grande vigneto di Pianizza (pizzeria Rosalpina, per i Trentini de Trent). Passeggiata di un paio d'ore partendo dal rifugio Bindesi, che consiglio a chi non abbia di meglio da fare.
hai mai fatto il senter dele caore?
Dele caore? Conosco quello "dele pegore" dalla malga Nova, sopra Maranza, fino al Chegul, ma "dele caore" no. Dove si trova?
Ciao Pian;ne deduco che la seppur lenta convalescenza non sta andando malissimo e la ripresa piano piano (ma sano ) inizia ad esserci... Come stai?Non conosco la Marzola, a malapena conosco il Bondone; però sembrano bei paesaggi... Qualche foto?
Qui c'è bi sogno di insegnarti il Bondone!!!Se vuoi una guida ce l'hai davanti!!!PS sempre se non ci perdiamo AUHHAUUHAAUH (scherzo)
Per fare un giretto insieme io ci sto sempre e sicuramente le mie conoscenze del Bondone e zone limitrofe non possono che migliorare!!
Pian se ci salivi domenica magari ci incrociavamo da qualche parte!!Io ho rifatto lo stesso giro che avevo fatto tempo fà sempre in questa stagione. http://girovagandoinmontagna.com/forums/index.php?topic=2812.msg44571#msg44571
Domenica non hai fatto foto?
pronti! eccole qua non sono tantissime perchè ne avevo già fatte l'altra volta...
Sempre uno spettacolo! E che giornata! Pensa che mentre scrivo, alzo gli occhi e la vedo qui, fuori dalla mia finestra, la signora Marzola.