uhm..che accolgienza freddina finora..sarà per via della neve ancora gelata? ehehe..
C'è però una alternativa assai remunerativa e assai vicina: l'Angelo Grande d'estate si fa con le pedule proprio fino in cima.
Sulle tre cime che ho fatto, se ti interessa, ho postato una relazione (ovviamente informale e piuttosto soggetiva) delle salite sul mio sito: https://sites.google.com/site/laviadellavetta/
Molto bello il pensiero che hai scritto nella home page, lo condivido pienamente. Con più calma guarderò anche le tue salite e in futuro ti romperò pure le scatole, vedi per la Vertana:)Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Le giornate sarebbero così suddivise:1o giorno --> arrivo a Solda e salita fino al Rifugio Serristori.
se può essere utile, qui c'è una descrizione della salita al Schoneck 3125, spettacolare balcone panoramico sopra al rif, Serristori
Interessante, me la sono segnata, visto che uno dei prossimi anni vorrei fare una settimana proprio a Solda
Claudia, avevo scritto "eventuale" salita a punta beltovo di dentro, ma tanto quando poi dico eventuale alla fine le faccio sempre!
ho trovato molto bella anche la salita al rif. Tabaretta e al rif. Pajer a 3029 mt... anche se per ben due volte il meteo avverso ci ha fatto rinunciare poco prima di poterlo raggiungere e mi è spiaciuto parecchio! Comunque anche questa una escursione stupenda!