0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
A me piacerebbe arrivare almeno fino al Rif.Lobbia perchè immagino che qualsiasi altro itinerario da lì in poi richieda esperienza su ghiacciaio o essere accompagnati da una guida!
Grande JFT! Che signor giro che ti sei fatto! Con il meteo che ti sei beccato mi fà ancora più paura.Però sappi che ti sei fregato da solo... dopo una gita del genere, ogni tua lamentela e ogni tuo tremolio saranno ignorati
Per curiosità, la guida la conoscevi o, altrimenti, dove l'hai contattata?
Abita nel paese dove abito io e tutti gli altri che partecipavano alla gita. Se ti servisse il riferimento non hai che da chiedere.
URCA. non hai più scuse. se poi era la primmma volta coi ramponi...complimenti...veramente.
domande: 1: dopo la foto discesa, c'è la foto muro, significa che il muro segue la discesa fotografata? da ciò che ho capito è la discesa che segue il passo di Cavento verso il lago di Lares, giusto? per scendere il muro avete fatto delle doppie, giusto?
2: il ginocchio invece è ancora più sotto da quello che ho capito, lì avete invece usato solo una fissa?
complimenti per il giro! Bellissima, tra le altre, la foto della vedretta della lobbia! Ma non ho capito, avete assoldato due guide? O erano amici-guide?Se li avete assoldati, così per curiosità, quanto avete pagato?
La guida era una, poi tra i partecipanti ce ne era uno in particolare che è un alpinista esperto, ed ha dato una mano alla guida nelle manovre di sicurezza ecc...La guida ha preso 400€, non molto visto che eravamo in dieci...
40 euri a cranio dunque... ma le guide di solito non prevedono un numero "chiuso"?Un conto è seguirne 3 o 4, un conto 10... boh forse dipenderà dalle difficoltà tecniche del percorso... o no?