0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
40 euri a cranio dunque... ma le guide di solito non prevedono un numero "chiuso"?Un conto è seguirne 3 o 4, un conto 10... boh forse dipenderà dalle difficoltà tecniche del percorso... o no?
Riguardo alla consapevolezza dei propri limiti, questi sono sempre li a rendersi palesi. Non sono nato in montagna ed ho un fisico da divanista, però è la passione che spinge ad andare in montana. Fino a che basta la fatica, dunque, si stringono i denti. Per la paura è diverso, senza una guida non sarei andato a fare quel giro, mi sono anche divertito molto, devo dire, ma è stato come dare uno sguardo dietro ad un muro un po' più alto di se...
A me piacerebbe arrivare almeno fino al Rif.Lobbia perchè immagino che qualsiasi altro itinerario da lì in poi richieda esperienza su ghiacciaio o essere accompagnati da una guida!
Da allora sei mai andata?? piacerebbe anche a me...
Leggendo qua e la non riesco a capire come sia il sentiero per andare al rifugio caduti dell'Adamello. C'è un tratto attrezzato?? è d'obbligo picca e ramponi?? l'unica cosa che o visto è che sono 1500 di dislivello circa..