0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
...C'è anche chi ama fare due passi ...
Bella la Tea, però è vero, c'è sempre un po' di apprensione.... Vipere, baratri, polpette....etc etc..
tieni un cane al guinzaglio fino a 2000 mt? mi sembra una tortura. Anche per chi, il guinzaglio, lo tiene in mano! Vive in città la povera Tea, sempre legata a sto cavolo di guinzaglio. Se non la libero in queste occasioni! Eccedo troppo con il fatalismo? si accettano consigli
a malincuore ma guinzaglio ! falla correre poi sui prati ma i rischi in montagna sono alti soprattutto se è curiosa e tende a giocare con tutto
Sinceramente non me la sento di farmi trascinare su, per irti sentieri. Forse è ancora troppo giovane e vivace. Piuttosto la lascio a casa (a malincuore, appunto)
al piede o dietro di te oppure, nei tratti difficili...nello zaino Meglio che cammini col guinzaglio corto piuttosto di restare a casa !
Un Border nello zaino? La vedo dura!Il guinzaglio soprattutto in discesa può essere molto pericoloso soprattutto per il padrone.Io il mio lo lascio libero...meglio lui che io.(Flagellatemi)Arsenio complimenti per il giro.
Bravo Arsène...l'inizio è ottimo e promettente!Per quanto riguarda l'amico a 4 zampe...io Ramon lo tengo sempre al guinzaglio, anche perchè tende ad allontanarsi troppo...se poi sente qualche animale va fuori di testa! E' una faticata, considerata la sua stazza, ma non potrei fare altrimenti!
Spero che continui su questa linea......forse è l'avatar che ti impigrisce...prova a cambiarlo!
...forse è l'avatar che ti impigrisce...prova a cambiarlo!
anch'io lo cambierei....ma xchè fa paura!metterei piuttosto Lupen dei cartoni animati!