0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
pensarla così sarebbe come pensare che chiunque vada in montagna a piedi piazzi fili di ferro ad altezza collo.
appunto, pensare che quelli in moto siano tutti dei pazzi che vanno ad investire persone, è come pensare che tutti quelli che vanno a piedi siano dei pazzi che vanno a mettere il fil di ferro ad altezza collo. per fortuna è solo una piccola minoranza, i cretini ci sono in ogni categoria.
per il trial o l'enduro ci sono le piste apposite
Se mi trovi una pista da trial in tutto il Trentino Alto Adige ti pago una cena...e anche il dopo cena!
Non entro nel merito se sia giusto o meno andare in moto in montagna, resta il fatto che le strutture non esistono e quindi la gente si arrangia.
da trial effettivamente nn credo ce ne siano di legalimente autorizzate ma di abusive sicuramente ne esistono pure da noi...
da trial ovviamente no, ma da motocross si, cito quelle che conosco, Pietramurata, vicino Coredo, all'imbocco della val dei Mocheni
Cosa vuol dire abusive?Io parlo di piste dove un pinco pallino qualunque (al limite associato alla FMI, quindi coperto da polizza assicurativa) possa accedere e provare.Se per abusive intendi la pista "privata" nel prato di qualcuno o le gia' menzionate in montagna...beh...queste non sono piste, ma espedienti per cercare di praticare il proprio hobby o passione.
vuoi dire che coredo e val mocheni sono abusive???