0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Quale delle due butteresti dalla torre, rad?
Leggo dall'"Adige" odierno:1 - Dellai ha presentato lo studio di fattibilità per la metropolitana di superficie Trento/Spini, aggiungendo che il progetto potrebbe essere sviluppato anche verso sud e verso Pergine. Maledetto Dellai.
Non ho capito perchè maledetto, mi sembra che nei tuoi post successivi eri +/- d'accordo a progetti di mobilità pubblica
A me fa molto meno ridere, invece.Sarà che spesso subisco gli incolonnamenti, mah ...Ci pensi tu a proporre le preferenziali?
O, al limite, astieniti dal richiederne l'abolizione se intralciano i tuoi spostamenti individuali.
No pensaci tu, poi se passano utilizzero' anche io il mezzo pubblico.Non intralciano...semplicemente dalla strada corta che faccio in auto (guardato oggi a pranzo: sono meno di 4 km di strada efettiva) non passano, altrimenti la farei in autobus...
4 km pianeggianti?
Chi sono, Nostradamus?Al massimo ho capito che non abiti in pianura, e che gli autobus non passano dalle tue parti.Credi che verrò a tagliarti le gomme dell'auto?
ecco qua l'articolo in versione integrale dall'Adige di oggi che parla dei soldi stanziati x la montagna... x questo dovremmo ringraziare sicuramente qualcuno in particolare... [...]
Non sono stato io, mi sono limitato ad aprire il topic ....
giorni dopo, con una decisione praticamente fotocopia, a favore della Sat di Trento sono stati stanziati 24.885 euro, a fronte di una spesa ammessa di 35.550 euro, per pubblicizzare il patrimonio alpinistico per il 2008.
ecco qua l'articolo in versione integrale dall'Adige di oggi che parla dei soldi stanziati x la montagna... x questo dovremmo ringraziare sicuramente qualcuno in particolare... La Provincia investe in vetta:La Provincia autonoma di Trento scende in campo a sostegno della preziosa attività svolta a favore della montagna dalla Sat, la Società alpinisti tridentini. Lo fa con una serie di delibere e determinazioni assunte negli ultimi giorni dagli uffici di piazza Dante che prevedono il finanziamento dell'opera della Sat con 1 milione e 715 mila euro.