0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
veramente non mi pare di aver mai visto o letto "giudizi"... nel senso che uno magari commentando dice spesso "bel giro bravo" ma non ho mai letto "questo giro fa schifo"
Chiarimento: quando parlo di "giudizi" intendo quelli che direttamente e o indirettamente ricadono su chi scrive e non sull'oggetto della discussione. Ovviamente un forum è fatto per discutere e i pareri contrastanti sono il sale del dibattito.Per chiarezza aggiungo che io non mi sono mai sentito "giudicato" per quello che ho scritto ma mi è parso di notare attaggiamenti di questo tipo in altre discussione che ho letto
potresti fare un esempio così capiamo (capisco) meglio?
Visto che ho iniziato io questa discussione anche se in modo involontario vorrei invitare gentilmente tutti i frequentatori del forum a dire la loro su questo argomento in modo sopratutto sincero come gia qualcuno a fatto. Tanto per chiarirsi le idee, eliminare eventuali incomprensioni, dubbi o perplessità Sempre se ne avete voglia si intende
Poi però, spulciando lo storico , mi sono detto "forza e coraggio che qui ognuno fa quello che può e che gli piace e quindi..."
Penso che si debba avere sempre chiaro - a prescindere... - il principio che alcune informazioni riportate durante l'esposizione di un'escursione, cioè i famigerati tempo, dislivello e kilometraggio, fanno parte delle notizie utili e possono servire ad una prima valutazione dell'itinerario per una eventuale ripetizione da parte di chi legge.