0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
grazie mille, me lo guardo con calma... questo chiarisce tutti i miei dubbi, probabimente noi abbiamo iniziato a calarci ancora troppo alti... strano cmq... perchè abbiamo incontrato una sosta, l'abbiamo saltata e ci siamo tirati giu verso l'altra, che cmq no è bastata... Cmq chiedo a Miki visto che cera anche lui di intervenire perchè nn ricordo proprio tutto!!
L'ho fatta anch'io domenica...sta volta son sicura
Ovviamente visto che eravate soli e non l'avevata fatta in salita era più difficile da individuare...c'erano ometti che portavano in quella "giusta" ma se uno ha in mente il camino puntare a quello porta fuori rotta. beh dai la prox volta
Tu sei ridiscesa dalla Migotti o dalla normale?Alcuni ridiscendono anche dalla Migotti?
ma ci sono soste attrezzate sulla migotti? io non ho trovato neanche un chiodo.
Si si almeno 4 o 5 io li ho visti.. ad occhio erano nuovi di zecca, non li abbiamo usati, ma almeno ci rassicuravano che eravamo sulla strada giusta..
Sono conosciuto ora!!!
Esatto! passerai alla storia come l'unico ad aver lasciato su la corda! A parte gli scherzi..Novità?
Rispolvero questo topic perché la Via Migotti mi è piaciuta veramente molto.Per farla in giornata io e il mio compagno d'escursione abbiamo fatto questo giro:
quando l'hai fatta?
Rispolvero questo topic perché la Via Migotti mi è piaciuta veramente molto.Per farla in giornata io e il mio compagno d'escursione abbiamo fatto questo giro:Vallesinella --> Casinei --> Brentei --> Vallone a lato del Crozzon --> Bocca d'Ambiez (quasi) --> Via Migotti --> Tosa --> Via Normale --> Pedrotti --> Bocca di Brenta --> Brentei e ritornoLa corda è utile per le due calate lungo la via normale, ma può essere utile anche per fare conserva in salita, per chi non si sente del tutto sicuro sul II grado; è sufficiente una "mezza corda".In una singola giornata, si vedono succedersi tante facce diverse del Brenta. Da fare in una giornata bella, per poter apprezzare appieno i panorami, veramente meritevoli. E' bene avere i ramponi per risalire la Vedretta che sale verso la bocca d'Ambiez, io avevo solo dei ramponcini a 4 punte, la parte più alta era bella ghiacciata in quel periodo, e ho patito un po'.Per trovare il punto della prima calata, mirare a questa caratteristica coppia di rocce:
...Unica domanda, io l'ho fatta in giornata ma dalla Val d'Ambiez, tu come ti sei trovato partendo dal Vallesinella?