0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sono andato a rileggermi per essere certo di non aver definito così chi quel giorno lavorava .....Il mio collega che ha preso ferie il venerdì precedente per andare a vedere la presentazione di un programma cad, anzichè starsene con la sua famiglia durante il ponte, quello si è un cogl**ne.........
Sono andato a rileggermi per essere certo di non aver definito così chi quel giorno lavorava .....
Il mio collega che ha preso ferie il venerdì precedente per andare a vedere la presentazione di un programma cad, anzichè starsene con la sua famiglia durante il ponte, quello si è un cogl**ne.........
sì, in effetti la dorsale che parte dalla tassulla è piuttosto in piedi... bella giornata e bei colori, come sempre bellissime le foto, io purtoppo ero tra i coglioni rimasti in uffucio!
premetto che le ho fatte sempre in assenza di neve, ma quasi quasi mi vien da dire che è più ostica la salita lungo la dorsale da malga tassulla che ne dal rifugio.. (saranno 50 mt di cavo non indispensabili, la definizione di ferrata che danno sulle carte mi pare esagerata)
Si, che non fosse particolarmente difficile lo ricordo vagamente, però questa volta su quel versante c'era una crosta di neve che ci ha fatto preferire il rimanere all'asciutto. Anche perchè, appunto, non avevamo un ricordo nitido del percorso.
Ma come sarà messa adesso l'interminabile strada che sale al rifugio partendo da cles?? si riesce a salire in auto??.. vorrei fare un giro in zona domenica per fare il pian della nana con la neve??
Si mormora sia stata asfaltata ...ma non saprei dirti fino a dove...cmq la neve inizia a 2.000 m