0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Complimenti giro bellissimo! Mi rimane ignoto come facciate a salire le roccette con neve e sentirvi sicuri, io non sono in grado. Credo che a certe abitudini, auto controllo e consapevolezza cinesi arrivi con la pratica e procedendo per step o sbaglio?
Come diceva un mio amico: "A volte ci vuole più coraggio per rinunciare che per arrivare alla meta".
Complimenti giro bellissimo! Mi rimane ignoto come facciate a salire le roccette con neve e sentirvi sicuri, io non sono in grado. Credo che a certe abitudini, auto controllo e consapevolezza ci si arrivi con la pratica e procedendo per step o sbaglio?
Mi sapete dare un'aggiornamento sulla paretina d'uscita dalla selletta a monte dello scivolo nord? In pratica si scende dalla cima alla selletta e si risale un muretto per poi scendere nel canale della normale che deposita sulla cengia Garbari. Con il calo del nevato sulla selletta, si è creato un salto dicono friabile, dicono difficile, dicono che serve la corda, dicono di terzo grado.Insomma si può finalmente fare una descrizione di questo salto? Salendo per la normale alla cima, quindi il salto in discesa, è fattibile in libera o serve la corda. Cordoni di calata presenti nell'eventualità?Grazie e ciao
Forse ho capito male il giro. Dalle note di Selig e le foto di climbal1 siete saliti dalla via da sud in cima e da lì scesi sulle Bocchette Alte tramite la normale da est in discesa. O non è così?
Complimenti!!bella tosta!!! Selig sempre in forma!!certo che vedendo le foto..non è roba per me... oddio forse salendo e scendendo dalla parte della cengia Garbari... p.s. ma il tipo l'ha fatta con le scarpe da ginnastica?vedendo il tallone sembra pure un modello da strada o sbaglio? oddio io uso spesso le Salomon e devo dire che hanno un grip migliore di quegli odiosi scarponi duri come un sasso ma su certe cose uso un modello da avvicinamento semmai..