0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Passopasso? Dove andrai col tuo tato che nel frattempo non lancerà più gli altimetri?
Smit, dove vorresti ti portasse la tua piccola quando sarai alla soglia dei 70? Spero col più profondo del cuore senza acciacchi, qui ne abbiamo un po' ma ci conviviamo.
N.D.R.Se il barista legge magari non mi da più da bere e mi tocca andare da Smit.
Scherzi a parte a costo di ripertermi (non lo faccio mai... ) una zona che amo molto e' quella della val di Rabbi, a cavallo tra Maddalene e Cevedale.Un giro molto carino potrebbe essere quello descritto qui:http://www.valdisole.net/ita/pagine/estate/escursioni/rifugio3.htmlNon so quanto camminiate tu e tua mamma, ma al limite le tappe possono essere concatenate!
...dove ho piantato una serie di musi a mia mamma, quando smise di portarmi dentro lo zaino. Vedrai Smit...
Ma il barista è in ferie?
Smit, mi ricordo una tignata e un muso da storia con lacrime e singhizzi annessi sul sentiero che da val visdende porta ai laghi d'olbe (zona di sappada, tabacco foglio 1)...La mamma quella volta risolse dicendomi che nei laghi c'erano "i tritoni che sono delle lucertoline d'acqua sopra nere e con la pancia arancione come la Cipollina" (la mia bambola di pezza)... C'eran davvero!I bambini sono comprabili...La ranina, la cicalina...e la bimba cammina!
: io e i miei cugini, tre anni più grandi quindi decisamente colpa loro, intingevamo anche le pigne nelle m di mucca e poi ce le tiravamo...
Citazione da: cri - 19/10/2007 14:45: io e i miei cugini, tre anni più grandi quindi decisamente colpa loro, intingevamo anche le pigne nelle m di mucca e poi ce le tiravamo... La versione "estiva" di giocare a palle di neve!! Una domanda: come e con cosa facevate i pupazzi???