0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
effettivamente m'è servita anche col moroso per arrivare a forcelle Pief (val monzoni).A lui però ho detto "pancia arancio divisa 118" la Cipollina non gli sarebbe interessata...I tritoni sono stupendi.
I bambini hanno mille risorse: io e i miei cugini, tre anni più grandi quindi decisamente colpa loro, intingevamo anche le pigne nelle m di mucca e poi ce le tiravamo...Ho pagato la mia molta mira con delle belle ceppe da mia mamma e mia zia esasperata da bucati come dire, di m...Però visto che cercavamo le pigne e le m, quando scendevamo non facevam storie, arrivar ai pascoli con le m era una meta...Alla faccia delle giostrine...
Ragazzi, altro che le vostre pippette presaunta, mucca e altri cialtroni.Qui accettiamo solo battute di un certo livello. Ma che ve lo dico a fare ... Nic, chapeau.
ma no...era per spiegar il colore della pancia dei tritoni..
beh, penso che sceglioerò proprio quel giro in val di rabbi...allaa fine è venuto fuori anche più d'un giro, davvero grazieora ho di che studiare, vi richiederò "in fase 2" per eventuali varianti precise al dettaglio...
...(zona di sappada, tabacco foglio 1)...
Nic, leggo ora...Ti ho detto ch'era colpa loro! Scommetto che a qualcuno leggendo è passata la voglia di metter su famiglia...La montagna per i bambini diventa uno scenario meraviglioso per scorribande, diventa "fra il trentino e il west"poi dopo ci van da grandi...di pupazzi di neve non son molto esperta, la poca neve che vien alle mie latitudini è molto bagnata e non è adatta.e tu nic? Cosa mi consigli per il mio giro con la mamma, ora che non la faccio più impazzire in montagna?
te lo quoto in pieno.......Zona da favola.!la cresta di confine è bellissima. Aspetto allora