0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Insomma, qualcuno mi dice che ca**o c'è il cima?
Mi unisco a JFT .. Visto che da Donkey non impareremo nulla come solito, perché sa tutto ma non dice nulla qualcuno ci vuole dire cosa c'è su sta cima..
E' un particolare fenomeno di erosione naturale, tutto qui. Un bel "bucone" insomma, come se ne vedono altrove.
In ultimo. Non incaponirti su questa vicenda e non allontanarti, ma rimani utile ai fini di un forum sincero e a volte beatamente ingenuo come è questo.
Come già avevo premesso fin dal inizio, son sempre stato restìo a scrivere delle mie ascensioni per non spingere qualcuno (che non conosco per capacità tecnica ed esperienza) con faciloneria ed irresponsabilità in percorsi che san di escursionismo esplorativo (come Cima della Finestra) o, peggio, di alpinismo vero e proprio. Contare sulla ragione del prossimo, non mi vien così facile.
Sempre più avventurosi inesperti vedo girare per monti, per non andarci di norma ben cauto.
Non so dirvi se mi faccio troppi scrupoli, ma io preferisco rapportarmi con maggiori certezze e prudenza. E poi qui nel forum, per me, la roccia c’entra poco. Mi fermo qui.
In effetti la faccenda è spiacevole.Però, Donkey, tu hai creato questo alone di mistero intorno alle tue imprese... Ed il mistero genera dubbi, tenuto anche conto della assoluta assenza di foto... Insomma, non sarebbe sbagliato fare chiarezza. Poi, certo, sei libero di fare come vuoi e continuare a fare come ha fatto fino ad adesso. Chi ti legge, però, è libero di dubitare delle tue affermazioni.
In ultimo. Non incaponirti su questa vicenda e non allontanarti, ma rimani utile ai fini di un forum sincero e a volte beatamente ingenuo come è questo.Ciao
se fossi il grande capo istituzionale lo BANNEREI alla grande, anche perchè ,moralisticamente parlando , il comportamento è stato evidentemente di presa per il culo per farsi bello agli occhi dei beatamente ingenui frequentatori del forum (come dice giustamente Albe), oltretutto con un fare paternalastico e pedagogo veramente stucchevole (ma questa è solo opinione personale, fare che prò stride ancora maggiormente con la falsità delle sue asserzioni, come è ben evidenziato).Molti altri sono stati bannati per cose molto più innocenti che inserire relazioni ad uso di chiunque (anche di chi il forum magari lo legge solo di sfuggita, e vorrei lasciarne intendere le implicazioni...) basate non su un'esperienza personale, ma su magari relazioni anche vecchie di un decennio e di successive manipolazioni letterarie....Quindi a meno che non ci siano scuse oppure prove concrete, non vedo perchè tutto dovrebbe passare come se nulla fosse successo...
il comportamento è stato evidentemente di presa per il culo per farsi bello agli occhi dei beatamente ingenui frequentatori del forum
Diciamo solo più pigri di Albe In effetti non occorreva essere alpinisti esperti per accorgersi che c’era qualcosa che non andava in quel che scriveva donkey. Molti, nel forum, l’avevano intuito ma, vuoi per una forma di discrezione, vuoi per non dover complicarsi il poco tempo a disposizione davanti al pc, si lasciava correre..Albe, carte alla mano, mettendo tutto in chiaro in modo indiscutibile ha reso un gran servizio al forum..