0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Salve ragazzi, ho seguito le vostre risposte sul mio topic e su altri dedicati alle zone dove, ormai fra veramente pochi giorni (2 settimane), mi recherò.Salvo catastrofi, il 28 mattina da peio salgo fino al doss dei gembri, il giorno dopo andata/ritorno Vioz, il terzo fino al Larcher passando dal Lago Lungo, il quarto andata/ritorno Zufall, il quinto fino al rifugio Dorigoni dalla vedretta del Careser, il sesto al Gleck e poi rif.Stella Alpina, e l'ultimo, dulcis in fundo, megatappone di rientro a Peio dal Passo Cercena, dopo la discesa a Rabbi!!L'attesa è stata lunga, speriamo che le condizioni meteo siano decenti, anche se per ora non sembrerebbe.Già mi contenterei se fosse almeno sole la mattina..Se avete segnalazioni recenti su Vioz,Zufall (dal passo forcola), e vedretta del Careser, vi invito ovviamente e cortesemente a dire la vostra.grazie a tutti per il supporto dato nei mesi scorsi!!p.s. --> x Claudia = mica per caso ti è poi capitato di dae un'occhiata a quella vecchia strada di peio che sale direttamente dal Campeggio ValdiSole??
... il sesto al Gleck e poi rif.Stella Alpina,... se avete segnalazioni recenti su Vioz,Zufall (dal passo forcola), e vedretta del Careser, vi invito ovviamente e cortesemente a dire la vostra.grazie a tutti per il supporto dato nei mesi scorsi!!
Grazie ragazzi per le ultime info, ormai sto per chiudere lo zaino prima della partenza, quasi sicuramente anticiperò la partenza a questo lunedì, perchè, anche se il meteo in montagna è da prendere con le molle, quasi tutti i siti di metereologia concordano nel prevedere, da sabato 28 in poi, una settimana di tempo molto instabile.Per la prossima invece sembrerebbe un po' meglio, e allora...via!!Un'ultima domanda che credo sia già stata trattata in altri post, ma visto che sono in fase di partenza, voglio lesinare quanti più gr. inutili possibili dallo zaino.In questi benedetti rifugi, per la notte, è il caso di indossare indumenti non troppo leggeri?? Io nello zaino ho messo un completo intimo a maniche lunghe comprato al decathlon che in teoria sarebbe da snowboarding..sarà troppo?? Perchè se in realtà le camere sono riscaldate, o comunque ci sono le coperte, stavo pensando che già il sacco lenzuolo diventa un bel sarcofago...quindi magari sono quei 3-4 etti che mi leverei di torno, o li sostituirei con qualcos'altro di più utile..suvvia, perdonatemi questi ultimi problemi esistenziali...
Il Mago è tornato!! Una settimana fantastica, indimenticabile, anche un bel culo perche alla fine non ho beccato mai la pioggia. E' andato tutto bene, anche con avventure fuori programma da non dimenticare (tipo soccorso ad un infortunato con tanto di intervento dell'elisoccorso filmato!!). Ero da solo, ma ho conosciuto un sacco di persone.E' mancata solo la salita alla zufall, sono arrivato a metà salita, poi non avevo l'attrezzatura giusta e allora ho rinunciato, troppo impegnativa se inserita in una settimana di trekking. Ma felice lo stesso (al rientro ho beccato un branco di camosci!)Alla fine in totale 88km e +7300mt di dislivello.Appena posso inserisco qualche foto. Per adesso sto ancora scrivendo il lungo racconto di questa settimana, che pubblico via via sul mio blog.(magozichele.blogspot.com)Se intanto volete dargli un'occhiata, mancano però ancora gli ultimi tre giorni (dovrei inserire oggi il terzultimo..), ...e se vi piacciono magari lasciatemi anche un bel commento, o sul post, o nel guestbook a fondo pagina, ehehe...A presto!Michele
Ciao..peccato per la Zufall ma se ti può consolare anche noi siamo tornati indietro.. ma causa nebbia poi arrivati al rifugio il tempo è migliorato Ho letto anche l'avventura del soccorso cavolo diciamo tour movimentato ma per fortuna risolto bene! Grande avventura comunque!complimenti!!
Il Mago è tornato!! Una settimana fantastica, indimenticabile, anche un bel culo perche alla fine non ho beccato mai la pioggia. E' andato tutto bene, anche con avventure fuori programma da non dimenticare (tipo soccorso ad un infortunato con tanto di intervento dell'elisoccorso filmato!!). Ero da solo, ma ho conosciuto un sacco di persone.