0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Brenta dal Rif Peller a S.Lorenzo in 3 giorni. Non vedo l'ora
Pensavo più Palete, giusto per non buttare troppa carne al fuoco..
1g.Peller-Costanzi (o Palete)-Grostè-Tucket2g.Tucket-bocca di Tucket-sentiero Orsi-Pedrotti-sentiero Palmieri-Rif.Agostini3g.Rif.Agostini-ferrata Castiglioni-rif.XII Apostoli-Bocca dei Camosci-Martinazzi-Brentei-Vallesinella Mettendo Bocchette Alte e Centrali nel 2g i tempi credo aumentino di un pò
Queste tappa sono per Passo Veloce non so il tuo allenamento ma Peller-tuket in un giorno è una mazzata.. Conta anche che il giorno sucessivo non ti svegli proprio fresco come una rosa Se dovessi farlo io mi terrei un giorno di bonus in più..
sul Brenta vorrei fare :Molveno - Valli perse - B.Tucket - e poi in base alle condizioni o Tucket + s.sosat o bocchette alte + Alimonta poi ho un sospeso con la via Migotti alla Tosa ....
La via migotti l'ho fatta anche io, fidati che ce la fai!! Ma poi per arrivare al Pedrotti anche te ti cali dal canalino???
per ben due volte ho trovato brutto tempo rientro dalla normale della tosa o sempre per la migotti
Non è male andare su dalla Via Migotti, incontri una ferratina mi sembra e poi alcuni passaggi di II III grado, poi ti cali dal canalino che va verso il Rif Tosa, in corda doppia!!!