0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ti costerni per poco. sentissi quello che sento ogni giorno...
Ho ricevuto costernato questa mail...
sentiamo
Mettendomi "dall'altra parte", cerco di capire il significato di questo messaggio. Vi leggo una voglia di movimento timidamente espressa, una certa paura nell'affrontare il forum dove tutti parlano a gran voce di montagna, un sincero desiderio di farsi aiutare e consigliare. Per finire, una buona e genuina dose di umiltà, che mi rende quasi gradevole anche la forma assai nebulosa. Andiamo alla sostanza: se chiede, sarà aiutata!
ma la gente pensa a quel che scrive ed, eventualmente, poi lo rilegge? PS: da notare che non ha neppure precisato di che zona è..
ma non ha scritto per il forum ma per per il sito di girovag. Magari è pure uno scherzo: come si fa a chiedere "dove devo prendere il sentiero" senza specificare nulla di nulla? Dai su
Ho ricevuto costernato questa mail... Salve,Ho visto il vostro sito e sarei interessata a cominciare esperienze ditrekking, mi rivolgo a voi per avere le prime informazioni utiliperché non so minimamente da dove partire.Domenica, ad esempio, vorrei partire per una giornata tra i sentieridi montagna. Vi chiedo se potreste indicarmi come muovermi. Adesempio, quale sia il sentiero più comodo da raggiungere in macchina,per poi partire in camminata. Dove posso trovare informazioni per ilsentiero e seguirlo. Un'orario di partenza indicativo, e informazioniutili ai primi passi.Ve ne sarei molto molto grata!ma la gente pensa a quel che scrive ed, eventualmente, poi lo rilegge? PS: da notare che non ha neppure precisato di che zona è..
se questa è una mail hai vio lato la privacy
Non credo si possa parlare di violazione della privacy, visto che non è riportato il nome della persona che ha scritto la mail ... è come dire ... "Tizio mi ha detto che ..."