0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma non gli metti la museruola? credo sia l'unico modo per stare tranquilli...
Eh, la museruola! Gliela metto le lei impiega 4 secondi a sfilarsela... Dovrei metterle quelle morbide aderenti, ma poi come fa a respirare? E poi i cani hanno bisogno di far penzolare la lingua di fuori per smaltire il calore corporei... E' un incubo.No, evito di portarla se non in zone che conosco molto bene, e poi sempre con la palla (si concentra su di essa e non va ad annusare in giro...).
e come glielo insegni? Le mangi prima tu?
No, lasci in giro roba appetitosa imbottita di pepe o peperoncino o sostanze amare o nauseabonde. Il cane impara a non fidarsi se non di ciò che gli dai tu. Solo che è difficile, se sente il tuo odeore nel boccone capisce la gabala.........
certo che queste persone sono bestie fuori controllo e andrebbero selezionati e eliminati
adesso non esageriamo, mi fa arrabbiare da matti chi tratta male gli animali e penso che molti animali siano meglio di molti uomini, ma comunque un cane è un cane e un uomo è un uomo, anche se a volte non si merita questo appellativo.
Il fatto è che ho il sospetto che chi riesce a fare queste cose ad un animale innocente sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa.La crudeltà è crudeltà, secondo me.
uno può sbagliare,no? questi quindi non vanno aiutati? secondo me è più grave uno che uccide una persona di qualcuno che uccide un cane, ma spesso si ha più pietà di assassini che di chi maltratta gli animali, non c'è qualcosa che non và? e poi potete lapidarmi: domanda logica senza nessuna implicazione di altro genere: se il cane lupo, non fosse stato libero di girovagare liberamente sarebbe stato ucciso?
Il fatto è che ho il sospetto che chi riesce a fare queste cose ad un animale innocente sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa.
[...]questi polli sono colpevoli di qualcosa oltre ad essere polli e non cani?