0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
scoiattoli(2 volte più grandi dei nostri e capaci di aprirti lo zaino)
Tra caprioli (ce ne sono ovunque) ... ... ...
Cavolo queste sì che sono proprio ferie! che sogno! Quanto sei rimasto in tutto?e che altre zone hai visitato?Questi mi piacerebbe vederli!
Bellissime vacanze e bellissimo Yosemite ma ... ... ... in America non ci sono caprioli
Che vacanza! bello bello bello! spiegaci un po' le tappe del giro dai!
Il parco è stato veramente interessante,natura,strade e sentieri puliti e ordinati ma forse,secondo me,troppo organizzato,mancava la solitudine che abbiamo noi sulle nostre montagne. Troppa gente in giro,troppi spazi riservati per braciolate e svago per americani sfaticati! Un ultimo ricordo triste è questo,guardate l'ultima foto che ho caricato,in fondo potete vedere un principio di incendio,qua sotto metto la foto dello stesso incendio 4 ore dopo...
Non so quanto hai visto del Parco: Yosemite è molto grande (oltre 3000 kmq, la metà della provincia di Trento) ma la maggior parte dei visitatori (un direttore del Parco diceva oltre il 90%) frequente esclusivamente la Yosemite Valley e dintorni (dove si trova l'itinerario che hai mostrato) che occupano solamente il 5% della superficie del parco. Il restante 95% di territorio sono "pura wilderness" Bellissima escursione, comunque!!!
Sono partito il 2 agosto e sono tornato il 1 settembre. Prima tappa Chicago,poi tutta la Route 66 (http://it.wikipedia.org/wiki/U.S._Route_66) con alcune deviazioni ed infine visitato un pò di California e ripartito da San Francisco!
Con amici mi sto organizzando da tempo per un viaggio più turistico, magari in British Columbia, un altro posto dove dev'essere bellissimo starsene nella wilderness più selvaggia fatta di laghi, foreste, animali e montagne.