0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Se sei molto stanco, e manca ancora molto, ti da una botta istantanea.. Certo che se uno guarda il gusto e meglio che lasci perdere.. sa da medicina..
ma forse si otterrebbe lo stesso effetto istantaneo con ottimi alimenti che contengono carboidrati facilmente assimilabili: zucchero o caffe' zuccherato, miele, cioccolata, oltre a datteri, fichi, albicocche...tutti zuccheri che vanno direttamente in circolo.
Nel nostro caso specifico, cioè quello dell'escursionismo montanaro, io, a volte, me lo porto dietro più per sfizio che per altro.. metti la sfiga che non ho più cibo, sono sfinito, ma comunque, per forza di cose, devo proseguire... mi sparo il bombone e un po mi riprendo..
ma non è un po' quello che faceva il vecchio enervit?
4) lo succhi mentre pedali o corri
Le trovo in tre gusti, speck, formaggio e speck+formaggio... di solito le abbino all'integratore salino Kronen della Forst.
E la bustina poi dove la metti?
Ne abbiamo scolato a caraffe ....
Una delle cose che ho gradito di più durante un ascensione al Mangart dopo la salita sotto un diluvio poi diventato neve prima del rifugio è stato il tè bollente con il rhum anzi penso c'era più rhum che tè. Ne abbiamo scolato a caraffe ....
Da che parte sei salito ?
Gita lunga ma bellissimi posti, oltretutto luoghi dove mio padre sè fatto la naja prima della guerra.
A 'sto punto.... Se ci fosse pure qualche foto....