0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
beh si, probabilmente la Canon potrebbe andar bene per le gite tranquille, quando sei sul comodo e vuoi zoommare ed avere immagini nitide... Magari rinuncerò ad altre spese superflue e ne prenderò due...
Ora vorrei prendere una macchina di qualità superiore pur rimanendo abbastanza compatta; una mia conoscente ha una Canon SX30 e fa delle foto superlative, secondo gli esperti del sito, potrebbe essere una buona scelta oppure sul mercato c'è qualcosa di più versatile?
spiacente per la fu-macchinetta... era impossibile recuperarla?In ogni caso: la sx30 non la conosco. Io ho una sx1, molto buona ma piuttosto ingombrante. Ho anche una Canon g11, la mia preferita sui monti in quanto a compattezza e prestazioni. Chiaramente costicchia, ma è il top della categoria e rivaleggia con le reflex quanto a qualità.
non sono esperto, ma grazie a Kobang e al buon vecchio Sambo, sono riuscito ad acquistare un fotocamer di tutto rispetto, Panasonic Tz10
guardando le caratteristiche della tua macchina mi sembra buona... obbiettivo Leica da 25mm, zoom ottico 12x ed è molto compatta... però è senza mirino.magari faccio un salto in un centro per "toccarla con mano" uno di questo pomeriggi.
Anche io la porto legata, però allo zaino.
La clip ha il vantaggio che la puoi staccare velocemente senza dover armeggiare col cordino.
.... la salita al San Matteo dal versante sud attraverso la vedretta Valpiana,