0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Vi sembra un usura normale?
Ecco i miei 2nuovi scarponi Asolo. Acquistati il 18/05.Dislivello percorso: 800+700+400+1460+950Vi sembra un usura normale?
...@renzo ho chiesto ma in negozio mi hanno detto che l'usura dipende dal tipo di suola..... ...
Al che potevi chiedere se loro vendono scaponi "usa e getta" senza informare i clienti! Diamine un negoziante "serio" come minimo dovrebbe chiedere a cosa servono gli scarponi! Se per andare a funghi o per far escursioni ogni fine settimana!Modello scarponi? Negozio? Così evitiamo di far lo stesso errore...
...Cisalfa a Pergine....
Aggiornamento finale:Ho portato gli scarponi da Cisalfa, NON li hanno mandati ad Asolo, si sono limitati a fare una foto ed a mandarla ad un loro responsabile. Ho scritto allora a Cisalfa dal sito, chiedendo se quel comportamento rispecchiava il loro standard qualitativo, mi hanno risposto una prima volta chiedendo il negozio dell'acquisto, poi non hanno più risposto.Ho scritto anche ad Asolo, il 29 e 30 Giugno (a due indirizzi diversi) oggi mi hanno risposto (che tempismo) dicono di avermi già risposto a Giugno, ma non sono cecato e basta guardare la mail per capire che è stata rimpallata in vari uffici.CITO ma non copio la mail (che è vietato) dicono che per il percorso fatto (Dislivello percorso: 800+700+400+1460+950) non è del tutto inusuale non sanno quanto sia alto o quanto peso ma suppongono che abbia troppo peso sulle spalle (solitamente nello zaino porto un obice) credono che la scarpa sia troppa leggera per la mia fisicità. Ora capisco che non siamo tutti uguali, ma uno che indossa un 44 e1/2 probabilmente non è un peso piuma.Il lato positivo è che nella miriade di offerte di negozi e di scarponi ora ho qualche scelta in meno.
...suppongono che abbia troppo peso sulle spalle......credono che la scarpa sia troppa leggera per la mia fisicità. ...