0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
allora racconto anch'io una inavvertenza che poteva avere conseguenze abbastanza serie..
c'è ne sarebbe da dire su sto argomento ....
anche se ogni tanto cado (o meglio, come dice il mio ragazzo, "implodo" ) senza motivo... ed è sempre nella parte meno impegnativa del percorso
i bastoncini è meglio se li tengo senza infilarli al polso
a memoria non ricordo di aver mai messo in pericolo la mia vita o la mia incolumità per sbadataggine...
Non fai più fatica?? per me sono molto comodi per fare tipo leva sia in salita che in discesa, ho visto addirittura che ci sono dei tipi di bastoncino con il laccio modellato in modo che avvolga anche il palmo della mano..
la mia consorte fa preciso .. è capace di sedersi in terra 3 o 4 volte..
...e quella volta che ti è caduta la macchina fotografica sulla ferrata e il tuo povero moroso è andato sul baratro a prenderla?
mica l'ho obbligato ad andarci
No, certo, mica l'avevamo pensato...
se ho un ragazzo coraggioso, non è colpa mia a parte gli scherzi, credo che se non se la fosse sentita non sarebbe sceso a recuperarla, nonè mica scemo. poi c'era vicino a noi un gruppo di tedeschi che cmq s'era offerto di scendere al suo posto o di legarlo, in caso di necessità.
La paura distorce le valutazioni. Mi chiedo se c'entri anche l'abitudine. Mah...
Chiaro. Anche perchè una macchina fotografica non vale un gesto eroico.E' impressionante, comunque, come quello che è pericolosissimo per me sia per un altro una robetta da poco. Chiaramente ci sono le differenti capacità fisiche, ma secondo me queste nno spiegano tutto. Dove abito ci sono vecchietti che fanno abitualmente sentieri che io, quando li ho fatti, ho maledetto con disperazione. La paura distorce le valutazioni. Mi chiedo se c'entri anche l'abitudine. Mah...