0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: algol - 01/12/2007 16:39PS La parte in rosso l'hai modificata dopo la risposta (come io inserisco questa). Non farci passare per idioti. non ho modificato nulla, ho aggiunto quanto mi sembrava logico. E non trovo risposta alcuna.Queste discussioni in cui sono implicate convinzioni personali, per esperienza, rischiano sempre di scivolare troppo e non fanno bene al forum.I.M.H.O. (In My Humble Opinion)
PS La parte in rosso l'hai modificata dopo la risposta (come io inserisco questa). Non farci passare per idioti.
che marroni questo 3D ragazzi ! P.S. se desiderate stuzzicarvi e\o importunarvi a vicenda potete usare lo strumento "Invia un messaggio privato a questo utente" il cui link è in fondo alla finestra che si apre cliccando, dopo esservi loggati, sul nickname della persona con la quale avete deciso di litigare.Gli altri visitatori del forum ve ne saranno estremamente grati: grazie !
Vorrei solo capire cosa succederebbe se ognuno che capitasse in vetta, si avvalesse della potenziale possibilità di lasciare un suo segno ai posteri o intitolato a chissachi che sia.
"Smit tira il pacco" e altre amenità
Citazione da: Guido - 03/12/2007 15:25"Smit tira il pacco" e altre amenità L'importante e' che non si dica"Smit si tira il pacco" perche' non sta bene!!!
concordo con albe, quasi in toto, sono segni del passato e tali devono rimanere, altrimenti perdono il loro significato e il loro fascino. Per i segni più recenti rimando alle scritte coi sassi lungo i sentieri e davanti alle dolomiti più famose del mondo, tipo le 3 cime: "Passo ama Ferri", o "P78", o "Smit tira il pacco" e altre amenità
C'è quella di Smit, guarda bene ...