0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Stabilito che è l'Agner (non lo conoscevo se non di nome ed è veramente molto bello e imponente), credo che dal col Margherita il Sass Maor proprio non si veda.
spero aver più tempo prossimamente per allietarvi con qualche relazione alla mia maniera su montagne un po' fuori dalle solite rotte. Il problema è sempre il tempo, anche per estrarre dai cassetti della memoria (aiutandomi con le foto del mio archivio e gli appunti di viaggio) tutti i ricordi. Sarà l'età...o forse la gran quantità di montagna salite?
...da zona Bocche-Juribrutto...mi pare. Foto del Cimone, ne ho molte...da diverse angolazioni e periodi. Mi pare che stavo scendendo da Cima Bocche, se non sbaglio.
direi che ti sbagli Non mi pare possa essere Cima Bocche, la visuale è spostata molto più a ovest, lo si capisce per come si distingue bene il Mulaz, cosa che dalla zona Juribrutto-Bocche non puoi fare... Potrebbe essere verso il Lusia, tipo cima Piavac o Viezzena? O addirittura più indietro dal Latemar?
credo la seconda che hai detto , ma non smettere di scrivere . è così piacevole legegrti che sembra veramente di essere lì dove descrivi......grazie donkey
Agh grazie della tua precisazione. Non ero infatti perfettamente certo della zona, non ero tanto lontano...ma non in Lusia. Son quasi certo che fossi sul Castellaz, in zona Piccolo Colbricon o giù di lì...si, mi pare sia proprio così.
e' l'agner , era lamontagna preferita di mio papà , che andava spesso li' e anche sulle pale di s. lucano che sono proprio di frnte......è bellissimo vero?
...qualcuno la chiama la Valle dei Sogni...c'è un motivo, che dici?