0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Fantastico ... Patrick de Gayardon inventore e precursore della disciplina esulta dalla tomba ..
hai visto la scena dove si infila tra due guglie? Pazzesco!
Si... anche quella dove si infila tra dei pini e fenomenale.. sfiora il suolo, un albero a destra e uno a sinistra
io non so che controllo abbiano con quelle tute alari, suppongo sia abbastanza approssimativo (non avendo struttua rigida come un aereo) ma se per disgrazia sbagliano un filo la manovra si schiantano!
Ieri pomeriggio mentre arrampicavo ad Arco, mi son passati sopra la testa alcuni di quelli!!!
pazzesco..
ma se mi viene voglia di sperimentare senza mettere a repentaglio l'altrui incolumità,penso di averne il diritto e senza cercare scuse.Idioti ed esibizionisti sono quelli che guidano auto e moto come se fossero in pista,in pieno disprezzo degli altri,quelli che fanno i fenomeni sulle affollate piste da sci o i granfighi sulle ferrate.
Insomma non mi considero uno superficiale,assolutamente non un esibizionista,ma se mi viene voglia di sperimentare senza mettere a repentaglio l'altrui incolumità,penso di averne il diritto e senza cercare scuse.
Questo è l'equivoco di fondo, nessuno è un'entità indipendente e assoluta, non si può fare quel che si vuole della propria vita, siamo legati dagli affetti agli altri. Se tu fossi solo, senza genitori, figli, amici, moglie o fidanzata, allora ancora non puoi fare quello che vuoi perchè metteresti a repentaglio la vita di chi verrà a soccorrerti o a recuperare i tuoi resti.In conclusione qualunque cosa vorrai sperimentare di estremo metterai a repentaglio la vita di chi generosamente verrà in tuo soccorso.Considerazioni di un vecchio che ha avuto la fortuna di passare indenne la tua stagione della vita, anch'io alla tua età la pensavo come te, ora che so quanto è prezioso il tempo che mi resta, accetta se vuoi il mio consiglio, meglio un giorno (felice) in questo mondo che l'eternità nell'altro