0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La fiaccola olimpica ha raggiunto la vetta dell'Everest... http://www.montagna.tv/?q=node/7554
mah che baracconata....
Boicottare la Cina.
intanto non comprare roba con scritto made in china, fatta attraverso i lavoratori cinesi, che sono praticamente a livello di schiavi; tra questa anche un sacco di roba per la montagna, purtroppo.
Ehm... Guido, sono daccordo con te sul discorso in generale, però come consumatori possiamo fare poco (qualcosa si, e sarebbe giusto farlo). E' la comunità europea nelle sue istituzioni che certe volte dovrebbe assumere posizioni più nette. Ma qui il discorso si complica a dismisura.
perfettamente d'accordo, quando dico boicottare la cina, essa dovrebbe essere boicottata e redarguita in primis dalle istituzioni degli stati che si ritengono "civili", in primis UE, altrimenti si diventa complici.
mi sa che in questi gg i cinesi hanno altri problemi cui affrontare... :'(
bravo Manuel, senza perdere di vista il problema Tibet; in effetti, ora è il caso di esser solidali con il popolo cinese
ma il popolo poverino non ne puo' nulla... e' il governo che sbaglia! non si "pensa" di boicottare a discapito del popolo, anzi esattamente al contrario perche' e' colpa del governo se non ci sono diritti umani rispettati, guerriglie,ecc...
si parlava di terremoto in Cina...