0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
oggi messner su repubblica, commentando gli incidenti sul monte bianco, fa un'allusione al costo di certi salvataggi. Poi si chiede chi pagherà la fattura da 60.000 euro per il soccorso di Nones e Kehrer.
CONFORTOLA ANNUNCIA, "MI AMPUTANO LE DITA DEI PIEDI"
Poveretto....mi dispiace.... mesi fa prima di iniziare una ferrata ho visto un tedesco a cui mancavano tutte le dite di entrambi i piedi (ho visto mentre si cambiava)...se l'è fatta tutta sia in salita che in discesa! Tanti auguri!
E Da Polenza risponde di persona alle stupide critiche:http://www.montagna.tv/?q=node/8465
Non la penseremo mai allo stesso modo!Preferisco comunque evitare di definirle stupide risposte,...sono risposte, condivisibili o meno,... ma risposte!
Anche al nostro Cesarino Fava vennero amputati gran parte dei piedi eppure continuo' ad essere un alpinista di tutto rispetto!
sono notizie che lasciano sempre dolore dentro mi dispiace per Confortolaanche messner ha le dita dei piedi amputate ma ha sempre arrampicato ed è sempre andato a fare le sue spedizioni
Improvvisamente …la novità. Lo schermo si riempie di una figura che non mostra i segni della vita sugli altipiani, e neppure quelli della lotta coll’Alpe: la foto è quella dell’ex ministro e attuale sindaco di Roma Alemanno. Commento di Mondinelli: “una brava persona!”.Traete pure le conclusioni che volete, date pure i giudizi che preferite… su di me, ovviamente!Per me la vicenda Da Polenza e soci si chiude qui.
detta così mi stupirei anch'io, cosa c'entra la foto di un politico in un reportage Himalayano? ma tu, spero in buona fede , ti sei dimenticato però di dire che Alemanno ha partecipato con Mondinelli alla spedizione sul k2 in commemorazione del cinquantennale della sua prima salita italiana. detta così suona un po' diversa, no?
Anche Mondinelli si è dimenticato di dirlo.
E non ha fatto nessuna introduzione o commento alla foto (a parte quello che hai citato)?L'ha fatta vedere punto e basta?Mi pare strano...E poi scusa: ma se e' successo cosi' come ci racconti nessuno tra i presenti gli ha chiesto cosa centrasse Alemmanno o perche' lo riteneva una brava persona?Alle conferenze non si va solo per incensare i protagonosti, ma anche per fare domande (a volte non necessariamente "comode")...ricordo che una volta presi parte a una serata con Messner sull'Antartide e una persona presente gli chiese se anche in li avesse visto lo yeti!!!