0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
dipende cosa vuoi farci. C'è una bella differenza, anche di costo. Un gps logger con 50 euro te la cavi, nn hai problemi di batterie e menate, però non serve a una mazza per orientarti. Un gps costa almeno 200 euro, devi procurati o comprare le carte, ciuccia batteria etc.Io alla fine, con i tuoi stessi dubbi, ho preso un semplice logger e sono soddisfatto.
Io seguirò come sempre il tuo consiglio e lo adatto a me, estrapolandone questa massima!!
e io invece lo prendo come un consiglio!!Perchè è molto più utile sapere leggere una mappa che guardare un semplice attrezzo elettronico... se poi l'attrezzo si scarica??? come la mettiamo?
cavoli se sei vago.....
è un ricevitore (presumo) gps che utilizzavo associato al mio cellulare per utilizzare il navigatore.Ora mi chiedo, questo aggeggio potrebbe essere utile anche da GPS Logger? Quindi per tracciare i miei percorsi?
direi di si...
Notizia direi FANTASTICA!! Ora... vorrei imparare ad usarlo, questo GPS LOgger ha solo un tasto, sulla destra che è l'ON/OFF
è bluetooth, io guarda con queste gigiate vado in palla..
ma scusa non sei un tecnico informatico??? Abbenon
Sono un sistemista informatico che lavora con Linux, non con ricevitori gps e quant'altro.. mi occupo di banche, non di tracciare gli spostamenti!!
ho capito, ma la "forma mentis" per smanettare non dovrebbe mancarti... comunque l'uso è semplicissimo. Si fa prima ad usarlo che a spiegare come fare..