0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sono tre giorni che vado avanti e indietro da Trento con il logger in tasca, sul cruscotto della macchina, nella borsa del pc, in treno, collegato al pc: è un meraviglia. Circa 20sec per prendere il segnale e poi via... pagato circa 80€ spedizione inclusa.Devo ancora provarlo in montagna o nel bosco ma promette bene nell'apposita ascola gli metterò il laccio per evitare di perderlo
Devo ancora provarlo in montagna o nel bosco ma promette bene
eccomi di ritorno da un primo test serio.logger allaciato alla cintura sono salito al bosco della città (di Rovereto) e ho ravanato parecchio per vedere se la traccia saltava. stamattina sul treno della valsugana ha perso la traccia quando si fermava con le pensiline che coprivano visuale, stasera in mezzo alla boscaglia non ha perso il segnale nemmeno un attimo!!
curiosità... ora che ho la macchina foto col gps, il gps logger non serve a nulla vero?
da possessore dela tz10 da quasi 1 anno confermo che il gps incorporato assegna solamente alle varie foto le coordinate sottoforma di dati (non so di che tipo o razza) per poter visualizzare tramite svariati sw di photagging la reale posizione al momento dello scatto!!!!!confermo anche che con bassa ricezione il tutto non e' piu' attendibile!difatti il gps l'ho usato 2-3 giornate e poi non l'ho piu' acceso visto che scarica piu' velocemente la batteria!!!
Avrei pure io l'intenzione di acquistare un aggeggio del genere ma sono indeciso su cosa prendere, un GPS logger o uno cartografico, consigli???