0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Così sei costretta a legarti ad una sola marca. Se il caricatore fosse unico per tutte le marche, dovrebbe anche costare meno, perchè con uno solo carichi tutti gli altri, senza diventare matto a cercare quello specifico.
era quelle che volevo sentirmi dire però... si ricarica solo da pc? tipo, se vado in ferie non mi porto il pc... c'è anche un caricatore a parte?
Esistono degli " accrocchi " che vanno collegati all' accendisigari dell' auto e hanno l' ucita USB, costano pochi €. Per il discorso caricabatterie, mi sembra sia stato fatto un' accordo tra i produttori di telefoni per usare tutti gli stessi attacchi, ma non ricordo quando sarà attuato.Ettore
Per il compleanno son riuscita a farmi regalare il gps trip recorder 747A+. La descrizione che ne ha dato agh è perfetta, lo stò testando (anche se darò il meglio di me quest'estate). Voglio provare a vedere come và a tenerlo in tasca, altrimenti farò una piccola bustina da mettere sullo spallaccio dello zaino.
oggi dal parrucchiere ho chiesto consiglio a lui che sò che corre, per un orologio da polso con rilevazione del battito cardiaco, distanza, conta passi, e pure gps... lui dice che ce ne sono, voi siete a conoscenza di questo??se si... cosa consigliate? mi sembra indispensabile per me avere un controllo almeno del battito cardiaco mentre vado
si ce ne sono ma costicchiano assai. Poi non so se serve veramente avere il controllo del battito cardiaco... Per gente che corre forse si, forse per noi "normali" serve più sentire il nostro corpo coi sensi tradizionali
la tasca non credo sia una buona idea... Per prendere prende, ma diventa abbastanza impreciso, specie se aggiungi il "rumore" di altri possibili ostacoli come montagne o il bosco fitto dove il segnale peggiora già di suo. Il corpo stesso fa da "schermo" ai satelliti peggiorando la ricezione. Se hai una tasca superiore dello zaino, va benone, unico inghippo è che se vuoi marcare qualcosa devi toglierlo dalla tasca... La batteria ho visto che dura parecchio...
l'uso che ne farò sarà sia per la corsa di ogni giorno (che inizierò a fare anche stimolato dall'acquisto dell'oggetto in quanto posso davvero tenere monitorato tutto), all'escursione in montagna. Per me è necessario sapere quando oso perchè nonostante io lo senta vado avanti lo stesso.. quindi avere un minimo di conoscenza di quanto il mio cuore batte mi serve per capire anche se devo rallentare o fermarmi un'attimo.
per il battito cardiaco ho un orologio che mi è costato 20 euro alla dechatlon .... ma lo uso solo se vado a correre, quella fascia elastica che devi mettere al torace da fastidio .... quelli che rilevano solo dal polso mi han detto che non sono tanto precisi... ma questi gps logger, per scaricare i dati bisogna poi collegarsi a internet ?e son precisi ??
ma questi gps logger, per scaricare i dati bisogna poi collegarsi a internet ?e son precisi ??
Stufo dei tentativi infruttuosi ho trovato sempre sulla baia quest'altro aggeggio http://global.mobileaction.com/product/product_i-gotU_USB.jsp. Caspita questo funzionava benissimo ma neanche il tempo di provarlo una seconda volta che piccolo com'è sono riuscito a perderlo dalla tasca Certo ha delle dimensioni e peso veramente al limite dell'immaginazione e pure il prezzo a compensare la sfortuna della perdita tanto che, salvo trovare il bandolo del BTGP 65C non disdegnerò di riacquistarne un'altro nuovo.