0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ho dato un'occhiata molto rapida. Alla fin fine questi siti finiscono per assomigliarsi tra loro.Noto che la traccia delle escursioni è mostrata su GH. Almeno là una bella Tabacco potevano lasciarla!
Mah, questi vendono e non mollano un cent. Per il discorso smartphone, torniamo all'argomento aperto da Cipputi. Se l'applicazione "aperta" mi mangia le batterie in meno di mezza giornata, che me ne faccio? Più utile, eventualmente, poter caricare una mappetta con rotta (traccia da navigare) da consultare in caso di necessità. Ma le mappe costano...
Meno bene il fatto che ogni editore di mappe le vincoli ad un preciso software, in una babele di formati e incompatibilità.
... Che le cartine si paghino non mi scandalizza, anche quelle di carta o di plastica si pagano.
Ma è proprio questo il nocciolo del problema. Se compero la cartina (da 8 a 12 €), potresti anche darmi la versione digitale!
Sarebbe meglio se la Tabacco completasse la cartografia cartacea; è uno scandalo che ci sia ancora un buco nero all'altezza di Pergine, Panarotta, Roncegno e Torcegno. La mappa in questione aveva già il suo numero due anni fa; poi il numero è stato assegnato ad una'altra zona. Se vedete il reticolo sulla copertina qualsiasi mappa recente, vedete proprio il Triangolo delle Bermude con epicentro Borgo Valsugana