0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
qulcuno degli esperti del forum (iw6bff, p52...) se la sente di fare il punto della situazione attuale? Questo thread ha 3 anni, negli ultimi tempi si sono affacciati sul mercato i prodotti cinesi: a parte la solita paccottiglia e ciarpame vario pare ci sia anche qualche buon prodotto a prezzi "popolari". Magari esiste qualche buon "binocolo da battaglia" adatto agli escursionisti a cui fare un pensiero?
Vorrei regalarmi un nuovo binocolo, compatto, max max 400 g, e sono disposto a investire alcuni eurozzi nell'acquisto.Ho già chiesto consigli e ragguagli a Ettore che me li ha gentilmente dati.
Potresti fare una cosa, oltre a cercare come ti dicevo nel giro dell' usato, cercare, ma è difficile, un 8x30 russo ( per interderci quelli che anni fa vendevano i polacchi ) sono una copia degli zeiss della seconda guerra, otticamente sono spettacolari, ma il problema è trovarli. [/i]
... ti spiego tutto a voce da Kob.
Prima dell' arrivo dei polacchi, ne ho veduti parecchi di quell 8x30, poi calma piatta..... Hai anche i filtri gialli e rossi?