0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mi fai sentire un vermiciattolo, non sai quanto mi vergogno, la mia macchinetta è proprio del tipo che dici tu. Prometto che d'ora in poi mi asterrò da mostrare le mie schifezze in pubblico.
Urka, non era certamente il mio intento ci mancherebbe altro, mi cospargo il capo di cenere Come ti hanno detto altri, dipende cosa vuoi farci, se vederle sul monitor, non ci sono problemi, ma se le vuoi stampare, si ricomincia daccapo ..... e tuttora rimpiango le proiezioni di diapositive ancora assolutamente non cofrontabili con le attuali tecnologie Gran bei ricordi di quando facevo foto con la Nikon F, ma se iniziamo a parlarne andiamo a finire nell' antiquariato!Ettore
Lo dicevo in tono scherzoso, tanto per incalzare il discorso.Anch'io ho un sacco di diapositive 6 per 6 fatte ancora con la rolley flex e che stanno perdendo i colori,ho provato con lo scanner a digitalizzarle, ma non mi viene bene.Penso che sarà un lavoro per cui dovrò rivolgermi ad un tecnico.
Anch'io ho un sacco di diapositive 6 per 6 fatte ancora con la rolley flex e che stanno perdendo i colori,ho provato con lo scanner a digitalizzarle, ma non mi viene bene.Penso che sarà un lavoro per cui dovrò rivolgermi ad un tecnico.
Hai usato lo scanner piano come quello di una stampante multifunzione?
Ho anche io uno scanner Epson simile al tuo più recente, consiglio: lascia perdere, porta le dia da un fotografo anche perchè gli scanner per il 6x6 hanno un costo molto rilevante.Ettore
E allora tientelo caro se vuoi un binocolo compatto devi andare su un prismi a tetto max 8x20, ma o lo prendi dal trio o lascia perdere.