0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ciao Claudia ora ho capito chi sei si ci conosciamo benissimo, e conosco molto bene anche i tuoi e tua sorella, sono Tiziana. comunque se quando vieni in ferie vuoi qualche dritta su escursioni da fare (anche perchè in estate ce ne sono una miriade) chiedi tranquillamente. un saluto a tutti da Ossanaoggi nevica tantissimo ciao ciao
al momento ci sono circa 50 cm di neve fresca!!!!... che mega sciate in fuori pista... però prestando sempre la massima attenzione... e muniti di tutto il necessario ARVA compreso!!!!!
Non ho dimenticato di dare notizie, il fatto è che non è stata una settimana memorabile.,,,e il ritorno molto peggio Il meteo ha mantenuto tutte le promesse: brutto stabile (o quasi)! L’unica escursione degna di questo nome fatta Venerdi va da Celentino a malga Campo con la battitura integrale dei 50/60cm di neve fresca per 700 m di dislivello, costantemente sotto qualche fiocco di neve e naturalmente cielo plumbeo.
Comunque la zona merita (che novità!
Capito che il Canali forse mi ospiterà in estate
battere traccia può essere davvero pesante. Specie sul ripido, diventa presto sfiancante anche dandosi il cambio. Ce ne siamo resi conto l'ultima escursione sul Luchet: noi ce la siamo presa comoda senza dubbio, ci piace fare tante foto, in ogni caso la guida dava due ore e mezza ma noi ce ne abbiamo messe quasi 4! Sui traversi ripidi ci si impiantava letteralmente, percé il manto cedeva e scivolava a valle... risultato, non ci si alzava di un metro
essì, concordo! ma non dirlo troppo in giro mettiti in coda
dove si prenota ?
a parte gli scherzi, mi dicevano che spesso la gente lascia detto al bar della Valpiana che stà salendo al Bivacco, anche se ovviamente non c'è l'obbligo di fare questa cosa. Io lo faccio, non si sà mai... in tal modo si viene magari anche sapere se qualcuno è partito prima di te e troverai compagnia!