0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Mi piacerebbe percorrere il sentiero 118, quello che parte da cima Lainert passa per Cima delle Mandrie e Castel Pagano e arriva al passo Palù per poi andare a dormire al Rif. Stella Alpina al Lago corvo... Ma sula carta è lunghissimo quanto ci vorrà parcheggiando sopra a Pracorno??
non ti so aiutare, so solo dirti che al rifugio si mangia benissimo
l'ho fatto a pezzi. Secondo me si può fare, certo è lunghino, credo una 20ina di km quindi lungo ma non cosi tremendo.
20 km.. mettiamo la comodissima media di 2 km ora.. una decina di ore... il percorso se pur esposto pero non presenta difficoltà tecniche??
Beh già che ci sei inizia con cima Lac poi cmq dalla Lainert alla Mandrie c'è una cresta con qualche tratto esposto ma nulla di che, dalla Mandrie a Castel Pagano anche, può creare problemi solo in caso di pioggia..da Passo Palù in poi si va per inerzia In 10 ore fai anche il ritorno
.. .. i tuoi tempi son da prendere con le pinzette Meglio che continui a considerare 10 ore
Poi dopo la notte al Stella Alpina vorrei proseguire attraverso il Collecchio per poi venir giù dal Dorigoni fino a Somrabbi.. Che tu sappia ci sono mezzi pubblici che mi riportano in dietro??
Idea!e se lasciassi la macchina alla Bordolona Bassa? 1° giorno: Bordolona-Pass de l'Om-Lainert-Mandrie-Zoccolo-Passo Palù-Rif. Corvo2° giorno: rif. Corvo-Collecchio-lago Lungo-cima Quaira-Passo Alplaner-Malga Bordolona