0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
In effetti la rappresentazione del percorso vista in questo modo è molto efficace!Mi sa che Mett ha un gps e le mappe sono fatte utilizzando i dati registrati durante l'escursione e g.earth, sbaglio?Comunque bello! Una volta partendo da Zambana vecchia son arrivato ai laghi di Lamar e poi ritorno, altro bel giretto...n
Bellissima relazione Dimostrazione che non serve andare a casa del diavolo per fare un bel giro !Nota : come diavolo hai fatto per le foto del tragitto ? Magnifiche complimenti !
bravo Mett, stupendo giro...mi piacciono molto le zone poco frequentate e un pò solitarie...bella pure la presentazione grafica nn ho capito, ma con questo sentiero si arriva o si passa x i laghi di Lamar?
Approfitto per dire: a tale bivio, fino a 10gg fa, c'era il crocevia con le segnalazioni a cartello, ora è sparito! ma che combinano?
Mi sa che ti sei perso il posto sull'abbandono dei sentieri della Paganella da parte della SAT n
...ma non è che hai sbagliato a tracciare il ritorno sulla seconda foto?
Comunque se vuoi cambiare prova a fare il 603 partendo dall'inizio di Fai di fronte al distributore Tamoil. In circa 30 minuti arrivi in località pra grand dove parte il sentiero per la croce di mezzolombardo, oppure puoi andare a Campedel o alla croce di Fai (questi sono tutti segnati)...quelli non segnati non te li dico altrimenti il "falso signore" miete un'altra vittima...