0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: Nic - 24/09/2007 16:24Citazione da: passopasso - 21/09/2007 15:13Citazione da: ste81 - 21/09/2007 14:52Malga Cambroncoi sopra Palù, cucina classica con "chicche" come formaggi accompagnati a miele e marmellate, di loro produzione. Anche per cene in compagnia (prenotando in anticipo ovviamente)E' ancora gestita dalle tre signore?Le signore sono in due al momento aiutate dai rispettivi consorti.Il posto è veramente grazioso... io li mi son sposato ncioè???ti sei sposato la terza??
Citazione da: passopasso - 21/09/2007 15:13Citazione da: ste81 - 21/09/2007 14:52Malga Cambroncoi sopra Palù, cucina classica con "chicche" come formaggi accompagnati a miele e marmellate, di loro produzione. Anche per cene in compagnia (prenotando in anticipo ovviamente)E' ancora gestita dalle tre signore?Le signore sono in due al momento aiutate dai rispettivi consorti.Il posto è veramente grazioso... io li mi son sposato n
Citazione da: ste81 - 21/09/2007 14:52Malga Cambroncoi sopra Palù, cucina classica con "chicche" come formaggi accompagnati a miele e marmellate, di loro produzione. Anche per cene in compagnia (prenotando in anticipo ovviamente)E' ancora gestita dalle tre signore?
Malga Cambroncoi sopra Palù, cucina classica con "chicche" come formaggi accompagnati a miele e marmellate, di loro produzione. Anche per cene in compagnia (prenotando in anticipo ovviamente)
- segnalate anche se vengono accettati cani?? FONDAMENTALE INFORMAZIONE!!!!!
dalla "mirella"...pero' ti assicuro ne vale la pena!!!!! almeno una volta!
Citazione da: valentinaEmisha - 04/10/2007 13:54dalla "mirella"...pero' ti assicuro ne vale la pena!!!!! almeno una volta!Vero, dalla Mirella si mangia molto bene, ma i "torti de patate" (quelli nonesi) non mi convincono!E ti diro': trovarli in agritur e ristoranti e' pressoche' impossibile. Nei locali pubblici li fanno (quasi) tutti con la friggitrice, mentre il vero tortel va fritto nella padella bassa di rame con un filo d'olio o ancora meglio con un po' di strutto (con buona pace del colesterolo).Cosi' ormai li fa quasi solo la nonna o la mamma!!!
Smit mi trasferisco di qua altrimenti nell'altro 3D iniziamo a spararci addosso ... Io ricordo un posto dopo la Mendola dove il tortello lo facevano nel rame come dici tu.Sparami se mi ricordo come si chiama ... C'era una stradina che saliva da Sarnonico, o poco dopo ... boh ...
[Smit mi trasferisco di qua altrimenti nell'altro 3D iniziamo a spararci addosso ...
Io ricordo un posto dopo la Mendola dove il tortello lo facevano nel rame come dici tu.Sparami se mi ricordo come si chiama ... C'era una stradina che saliva da Sarnonico, o poco dopo ... boh ...
Citazione da: passopasso - 04/10/2007 14:22[Smit mi trasferisco di qua altrimenti nell'altro 3D iniziamo a spararci addosso ... Citazione da: passopasso - 04/10/2007 14:22Io ricordo un posto dopo la Mendola dove il tortello lo facevano nel rame come dici tu.Sparami se mi ricordo come si chiama ... C'era una stradina che saliva da Sarnonico, o poco dopo ... boh ... Potrebbe essere a Salobbi, trattoria Anselmi. Lo raggiungi dal paese di Fondo.Io non ci sono mai stato, ma mi dicono che facciano degli stinchi al forno da leccare anche il piatto!
Potrebbe essere questo, ma non sono sicuro.
Io ricordo un posto dopo la Mendola dove il tortello lo facevano nel rame come dici tu. Sparami se mi ricordo come si chiama ... C'era una stradina che saliva da Sarnonico, o poco dopo ... boh ...
Non mi pare che Salobbi sia dopo la mendola...è sul lato opposto della valle se non sbaglio...il Falchetto è alle Regole di Malosco ( )so che fanno di queste cose...e buone!
Citazione da: p78 - 04/10/2007 14:44Non mi pare che Salobbi sia dopo la mendola...è sul lato opposto della valle se non sbaglio...il Falchetto è alle Regole di Malosco ( )so che fanno di queste cose...e buone!Dipende da che parte arrivi...Dalla Mendola puoi arrivare a Fondo e da li a Castelfondo e quindi Salobbi.Certo il Falchetto rimane piu' vicino alla Mendola, ma per i miei gusti farei qualche km in piu'!Non voglio fare la figura del difficile, giuro che sono onnivoro, ma se vado a mangiare fuori "voglio" che si mangi come dico io, altrimenti resto a casa!