0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cmq io in quel tratto con gli amici inglesi e la nebbia da parte avrei avuto una paura...
secondo me il problema di questi giri è quando ti trovi davanti oppure incontri nel senso opposto al tuo persone che non dovrebbero fare questi giri, ti rallentano troppo il passo, si legano e slegano in continuazione mettendo pure in pericolo le persone che incontrano, non le lasciano passare creando code!! Se uno soffre di vertigini o paure varie tipo scale dovrebbe rinunciare a questo tipo di intinerario.
Comunque ci sono i principianti, i meno esperti, quelli che non hanno fretta, che non amano andare veloci o non possono andare veloci. Per qualche paura e per poca pratica. Ma che, malgrado i limiti, amano andare in montagna e qualche volta si spingono anche su questi itinerari. Fatte salve le situazioni di pericolo, che vanno evitate sempre e comunque, mi pare arrogante lamentarsi di qualcuno che ti rallenta il passo... Se hai molta fretta secondo me stai meglio a Monza che non in Brenta...
Io le bocchette le ho fatte molte volte, sempre con l'imbrago indossato però è più spesso servito il caschetto visto la sbadataggine di certe persone nel far rotolare sassi!!!
Ma che discorsi sono!Io me la prendo con calma perchè faccio foto, mi guardo intorno, guardo bene dove metto i piedi e per questo dovrei stare a casa perchè secondo la tua teoria ostruisco il passaggio ? ma scherziamo! le ferrate sono fatte apposta per legarsi e slegarsi se non sbaglio...la sicurezza non vai mai sottovalutata....perchè ci sono imprevisti che capitano e non guardano in faccia nessuno!Beh che dirti...se ti capita uno svenimento, o un sasso e non sei legato?
Ma che discorsi sono!Io me la prendo con calma perchè faccio foto, mi guardo intorno, guardo bene dove metto i piedi e per questo dovrei stare a casa perchè secondo la tua teoria ostruisco il passaggio ? ma scherziamo! le ferrate sono fatte apposta per legarsi e slegarsi se non sbaglio...la sicurezza non vai mai sottovalutata....perchè ci sono imprevisti che capitano e non guardano in faccia nessuno!
ah, se ci fossero ancora i k+...
secondo me il problema di questi giri è quando ti trovi davanti oppure incontri nel senso opposto al tuo persone che non dovrebbero fare questi giri, ti rallentano troppo il passo, si legano e slegano in continuazione mettendo pure in pericolo le persone che incontrano, non le lasciano passare creando code!! Se uno soffre di vertigini o paure varie tipo scale dovrebbe rinunciare a questo tipo di intinerario. Io le bocchette le ho fatte molte volte, sempre con l'imbrago indossato però è più spesso servito il caschetto visto la sbadataggine di certe persone nel far rotolare sassi!!!