0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
.. PS: secondo me dovresti abituarti ad usare gli sci, tutta queste energia compressa in inverno è un vero peccato... poi un amante della montagna come te non può rinunciare allo splendore dei paesaggi invernali!
Ho fatto scialpinismo diciamo fino a 4-5 anni fa, ma le ultime volte uscivo con gente un po fuori di testa ed io (che ho iniziato tardi a sciare quindi mi manca un po di tecnica in discesa) in salita non avevo problemi, ma quando si trattava di scendere poi me la sono vista brutta parecchie volte; sul monte Sole e sul Cadria per poco non mi sfracellavo sulle roccette dopo una strisciata di un centinaio di metri; forse, visto che la primavera sarà lunga qualche uscita su neve stabile la faccio.
Da un punto di vista di accessibilità non ci sono problemi; l'ultima volta che l'ho fatta (2 settimane fà) era a posto, a parte qualche cumulo nel bosco verso Favogna.Non penso che la nevicata di questi ultimi giorni sia arrivata così in basso
Il rientro verso Roverè della Luna lo preferisco perchè è bello assolato e, una volta in fondo valle, sono un paio di km di strada per ritornare all'attacco della ferrata.
ma chissà perchè un furto del genere allora...
Infatti mi son trovato il vetro della macchina sfondato e ovviamente, al suo interno delle cose mancanti.