0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
certo che come newbie ne hai fatta di strada
uno che conosco amante dell'alpinismo ha comandato proprio in quella casermetta ora credo semidistrutta, ai tempi del terrorismo in Altoadige.
Io sono meravigliato dai tuoi resoconti di viaggio , certo che come newbie ne hai fatta di strada,è proprio vero, in questo forum le donne si contano sulle dita di una mano ma superano di gran lunga i maschietti in bravura e sensibilità.Propongo che per ogni donna che si iscrive al forum venga attribuito onoris causa un titolo più confacente.
non mi sembra molto newbie della montagna, forse del forum, ma non dell'ambiente montano !!!Guarda che ci sono più uomini sensibili di quel che tu pensi !!!! Non tirare cacca verso il sesso "forte" !!!
trascorriamo ogni anno un paio di vacanze sulle dolomiti (Sesto, val di Fassa, val Badia, val Gardena ) e anche se ormai le escursioni si ripetono, ogni volta l'emozione è sempre la stessa. C'è sempre una ressa pazzesca....però i posti son troppo belli!!!
mio papà già a 11 anni mi ha fatto conoscere la montagna e lo stesso ho fatto io con i figli, ancora molto prima!
A giudicare dagli interventi poi mi sembrano più interessanti e pertinenti quelli delle signore, ma questa è solo la mia opinione,
forse perchè raccontiamo le cose con un po' più di passione... però l'importante è fare dei giri e raccontarli, poi se il testo esca schematico o romanzato poco importa, purchè scateni una qualche reazione di curiosità nel "pubblico"!
Una relazione anche dettagliata di un percorso si trova in qualunque guida: il racconto del viaggio, le sensazioni provate, anche le foto scattate con lo scopo di condividere un attimo di gioia con gli altri, sono tutt'altra cosa, in questo le donne sono maestre.Dopo aver letto i vostri resoconti guardo nella mappa il percorso e vi invidio un po'.Poi non dite mai cose banali, brave!
io son stata portata per la prima volta in montagna a un anno e mezzo... (ora che ho 30 anni e torno ancora spesso)
mamma mia... hai giusto l'età di mio figlio "più piccolo!" mi sà che dovrei migrare verso un "forum d'epoca".. ma tutti giovani ci sono qua???