0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
da repubblica Giorgio di Centa ha stabilito un nuovo e curioso record: quello del trattore più alto d’Europa.
Bello!In effeti l'agricoltura oltre i 3000 ha bisogno di essere incentivata e promossa.Poi il mezzo realmente ecocompatibile:immagino non abbia lasciato alcuna traccia,non come le terribili mountain bike,veri aratri che il CAI combatte con giusta e ferma intransigenza!In un paesucolo come il nostro si ha ora più che mai il bisogno di raggiungere queste eccellenze.Sicuramente il progressivo scioglimento degli inutili e ostili ghiacciai aprirà nuove frontiere al coraggio di imprenditori lungimiranti,liberererà nuovi terreni per esercitare il diritto al divertimento in tutte le sue forme.Avremo accessi trattorabili fino ai centri di svago su tutte le quote,consentendo un accesso rapido,divertente,non faticoso e democraticamente a disposizione di chiunque,espropriando finalmente l'oligopolio di quella schiera di snobistici montanari....Vado a bermi un prosecco che forse mi ferma la nausea.
Ma continua a sfuggirmi il senso di tutta l'operazione... pubblicità per la Same?
Finalmente! ne sentivamo proprio la mancanza di una cosa del genere!!!!Una volta, il Trentino A A, era portato d' esempio come rispetto e conservazione della natura, ma adesso cosa è successo? sicuramente mi sono perso qualcosa EttoreP.S.Chiedo scusa ai Trentini, siamo in provincia di Sondrio, però anche voi........tra cave e simili!
Infatti dopo aver inviato il messaggio, mi sono accorto della castroneria che ho scritto e ho subito corretto il tutto:Chiedo scusa ai Trentini, siamo in provincia di Sondrio, però anche voi........tra cave e simili!Ettore
D'accordo che il passo coi vari impianti è un vero schifo, ma se il tratto di ghiacciaio interessato alla gara di trattori è dentro il parco, mi chiedo se questa pagliacciata è stata addirittura autorizzata... il che sarebbe molto grave.