Autore Topic: La lince in Trentino  (Letto 8746 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AGH

  • Administrator
  • *****
  • Post: 20.901
  • Sesso: Maschio
  • AGH
  • località di residenza: Brusago (Altopiano di Piné)
Re: La lince in Trentino
« Risposta #15 il: 10/02/2009 15:28 »
Ma sono in gabbie?Oppure sono in aree protette?

Ro non sono gabbie (come quelle di una volta, tipo Gocciadoro o Sardagna) ma è come se lo fossero: non puoi costringere un orso che in libertà fa anche 50 km al giorno dentro una piccola area recintata con le inferriate elettriche  >:(
Blog di Montagna
https://www.fotoagh.it/

Ro76xxx

  • Visitatore
Re: La lince in Trentino
« Risposta #16 il: 10/02/2009 15:52 »
Ehhh io penso che comunque vada che siano in gabbia o in libertà hanno sempre il cacciatore umano che decide x la loro vita....pore stelle!!!!

Offline JFT

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.930
  • Sesso: Maschio
Re: La lince in Trentino
« Risposta #17 il: 10/02/2009 16:06 »
il lupo??? in gabbia come gli orsi? ma pore bestie!!!  >:(

Mah, se va come da noi in toscana che quei poveri 4 lupi spelacchiati devono scappare come dei disperati dai bracconieri, forse, non vale la pena...  :-[
"La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli."
Friedrich Nietzsche