0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
chissà perchè in questi casi NON salta MAI fuori nome e cognome del bastardo....Avesse combinato qualunque stupidaggine per strada sui giornali ci sarebbe nome, cognome e foto !Che strano !
Ora, visto che predico sempre che ci vuole calma e raziocinio, eviterò di chiedere di vederlo appeso per i maroni all'albero maestro, però vorrei che ci fosse una condanna seria. Non esemplare, neppure eclatante, ma almeno seria per uno che si è macchiato di un reato infame, seppur commesso contro delle povere bestiole e non contro degli esseri umani.
è incredibile, si condanna a parole l'omertà che copre questi delinquenti, e poi il giornale NON PUBBLICA IL NOME! Questa gente deve essere esecrata pubbicamente come minimo, dovrebbe vergognarsi ad uscire di casa! Inutile dire che in altri casi i giornali non esitano a sbattere il mostro in prima pagina con tanto di nome cognome e foto...Ho già scritto alla giornalista l.pizzini@ladige.it, chiedendole perché non ha scritto le generalità di quel gentiluomo, vediamo che risponde... se volete protestate anche voi...
la gogna l'hanno abolita tanto tempo fa, non mi sembra il caso di arrivare a tanto, risulterebbero sproporzionate le pene: se tu agh ti incavoli perché non pubblicano il nome di una persona che spargeva bocconi avvelenati, per un omicida o un pedofilo proporresti il linciaggio?
Quella che va sconfitta è soprattutto questa "cultura" arcaica, nonché barbara, di taluni cacciatori, che si credono padroni del territorio. Questi deficienti non si devono sentire protetti o coperti da questa indecente omertà da quattro soldi
Peccato che appenderlo per i marroni non si possa. Voto anch'io allora per la certezza della pena. Ma siamo in Italia, quindi si prenderà solo una denuncia e morta là. E sapete bene che una denuncia oramai ha un valore qui in Italia che fa ridere. Inutile dire di più, è così e basta...uno schifo.