0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Genova-Monte Bianco con il logo del Trentino e pure qualche Euro (trentino) PS: Atleta notevolissimo non critico lui
Potrebbero sponsorizzare anche la attraversata a nuoto della Manica (con ascesa delle scogliere di Dover)
sul senso di queste "imprese" sono in accordo con Agh. Sarebbe una domanda da porre al diretto interessato (si potrebbe ipotizzare un'intervista .
Per quanto riguarda l'osservazione di Strach, sul marchio del Trentino come sponsor, io non lo trovo così scandaloso. E' comunque una vetrina, discutibile certo, ma si parla sempre di record mondiale.
per gli amanti del genere:dopo la "Milano-Cervino" dell'estate scorsa, Andrea Daprai presenterà, domani mercoledì 25 giugno, la sua nuova impresa NO LIMITS "Under Up 2008 Genova-Monte Bianco " (apnea subacquea/bicicletta/skyrunning/sci alpinismo e scalata su ghiaccio).
Genova-Monte Bianco con il logo del Trentino e pure qualche Euro (trentino)
Quoto te, ma la domanda e' rivolta a tutti, senza polemica, solo per capire.Guardando un video sul rientro di Nones e Kehrer dal Pakistan ho notato che l'alpinista trentino portava su maglietta e cappellino il logo (e la scritta) del trentino.Che differenza corre tra la sponsorizzazione di Nones e quella di Daprai?
Mi ripeto avendone parlato gia' in altro thread, ma non capisco perche' debba essere criticato. Fa quello che gli piace (senza fare del male a nessuno!) e se questo gli da anche da vivere buon per lui. Molti farebbero carte false per essere al suo posto.
guarda che la mia non era una critica negativa, Andrea lo conosco benissimo ma ciò non toglie che lo possa criticare.
Comunque, io non farei nessuna carta falsa per essere al suo posto. Son troppo pigro
Neanche a me attirano performance di questo genere, ma devo ammettere che la sua capacita' atletica mi fa un po' invidia!
Il mio dubbio è relativo al fatto di sponsorizzare, come trentino, una performance (assolutamente straordinaria) fatta in una zona geografica che con il trentino non ci azzecca nulla, tutto qui.
Ma è perchè sono un montanaro ignorante e rozzo